Reclamo N° 184860

Edmondo
05 Aprile 2020
Buongiorno, ho effettuato un acquisto in data odierna, 05/04/2020 presso il sito di Privalia. Ad acquisto completato mi sono accordo che l'indirizzo di spedizione era sbagliato, ho seguito le indicazioni per modificare l'indirizzo, ovvero, che l'ordine non fosse stato ancora consegnato in magazzino e che fosse confermato. Ma nonostante l'ordine fosse confermato e non inviato al magazzino mi è stato impossibile modificare l'indirizzo. A quel punto ho provato a cancellare l'ordine così da rifarlo, ma nonostante rispettassi tutte le procedure per la cancellazione dell'ordine mi è stato impossibile effettuarla. Ho contatto il servizio clienti tramite facebook che mi ha risposto che l'ordine non era più modificabile e che nemmeno loro potevano fare nulla. Contrariamente a quanto descritto sul loro sito. Ora dovrò attendere che l'ordine passi in mano del corriere e a mie spese dovrò contattare il corriere per cambiare indirizzo di spedizione. Grazie per la cortese attenzione distinti saluti Edmondo Coppola
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