Reclamo N° 326018

Silvia
10 Aprile 2024
Buongiorno, premetto che compro da parecchi anni sul sito di Privalia. In data 3 aprile prenoto un reso. Non passa nessuno e dopo 2 giorni contatto l'azienda che mi comunica che il corriere GLS è già passato 2 volte ma non mi trova perché ho scritto male l'indirizzo. Ma come è possibile visto che i pacchi vanno e vengono da oltre 10 anni senza mai averlo cambiato? Nel frattempo ho intercettato il corriere che mi dice che l'ordine da Privalia non è arrivato altrimenti sarebbero sicuramente passati a prenderlo. Io sarei anche andata di persona a consegnarlo ma mi è veramente scomodo arrivare fino a ai 2 Point presenti nella mia provincia. Ho chiesto di prenotare un nuovo ritiro ma non credo che qualcosa cambierà ed ho paura che scadano i termini legali per il reso...
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239