Reclamo N° 177214

Jessica
04 Febbraio 2020
Buongiorno... Vi descrivo il mio problema: a novembre ho fatto un ordine su privalia, ordinando la kenwood cooking chef gourmet kcc9068S, ma purtroppo mi é arrivato il modello precedente, ovvero il kcc 9060S...alla mia richiesta di cambiarmelo mi hanno offerto di tenerlo e un buono di soli 10€ per un nuovo acquisto o di rimandare indietro e ricevere successivamente il rimborso. Ovviamente ho optato per il rimborso dato che non mi sembra il caso che debbano incassare con il modello vecchio tanto quanto chiedono per quello nuovo. Si sono scusati e (tra molti casini per il ritiro durato 2 mesi che ora tralascio) finalmente hanno ritirato il pacco una settimana fa, anche il rimborso é partito. Fin qui tutto "abbastanza" normale. Puó succedere. Ora peró é tornata l'offerta di quella macchina e pensando fosse solo un errore casuale l'ho riordinata (costa ora 30€ in piú, ma ci tenevo proprio tanto a riceverla). Oggi cosa succede...mi arriva il pacco...ed é di nuovo la macchina vecchia....sono su tutte le furie. Non penso sia un altro caso. Ora alla mia domanda...per caso ho un qualsiasi diritto che dice che mi debbano mandare la macchina giusta?o possono liquidarmi di nuovo con la scusa dei 10€ o il rimborso. Aspettando una vostra risposta intanto vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239