Reclamo N° 210731

Charlie
25 Settembre 2020
Ho fatto il 27 agosto un ordine sul sito privalia che doveva arrivare fra il 4 e 14 settembre. L'ordine non è mai stato consegnato e si trova ancora in magazzino da loro. Li ho contattati via email e telefono il 16 settembre per capire qual era il problema. Mi hanno detto che c'era un problema con l'ordine e che mi avviseranno nei prossimi giorni se l'ordine sarà spedito o cancellato. Ho allora chiesto un annullamento e rimborso dell'ordine ma mi hanno spiegato che non era possibile, dovevo aspettare sia la consegna, sia l'annullamento da parte loro... Sono ormai passati più di 10 giorni e sono senza novità. Cerco di capire come può essere possibile di non avere un rimborso del mio ordine se loro non hanno rispettato le condizione di vendita (tempi di consegna in questo caso)... Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239