Reclamo N° 197998

Giussani
15 Giugno 2020
Ho fatto un ordine di un orologio da Privalia il giorno 11 maggio 2020. Prevista consegna entro il 25 maggio 2020. Non essendo arrivato il 25 maggio 2020 ho contattato Privalia per chiedere lo stato della consegna. Mi è stato risposto che sarebbe stato consegnato entro il 06 giugno 2020. Ad oggi, nonostante continui solleciti, l'orologio non è stato consegnato. Mi hanno anche risposto che se non lo volevo più ritirare, alla consegna dovevo rispedirlo indietro non accettando il ricevimento. Peccato che non sia ancora stato consegnato. Grazie Cordiali saluti Piera Giussani
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239