Reclamo N° 166147

Anzhela
10 Ottobre 2019
Ho ordinato 2 volte da Privalia e tutte le due volte ho avuto problemi. Nel primo ordine c’erano alcuni cosmetici e anche acqua micellare imballata bene con i cuscinetti di cellofan con aria dentro, che è arrivata completamente rovesciata con il tappeto di chiusura rovinato. Visto l’imballaggio serio che non avrebbe permesso di rovinarsi alla bottiglia durante il viaggio mi fa pensare che era difettosa già dal inizio ma l’hanno spedito lo stesso. Gli ho scritto e ho avuto il rimborso di questa acqua perché altri prodotti erano ok. Seconda volta per quale ancora sono in discussione con loro ho ordinato un abito in jersey di Guess che va benissimo tutto, l’ho messo 1 volta e poi mi sono accorta dei bottoncini sulle spalle, per ciò ci dovevano essere le spalline che il pacco non conteneva (il costo del abito €60). Ho rivisto bene la foto del abito e veramente ci sono le spalline imbottite nel modello. Ora non vogliono capo indietro perché l’ho già indossato e mi propongono il buono di 5€ ci rendiamo conto. Vorrei il rimborso totale, va bene anche con il buono, perché il capo è difettoso. Ho proposto pure di mandarmi le spalline è così risolviamo invece dicono di non averli.
Condividi su:

Hai un problema con Privalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Privalia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239