Reclamo N° 133959

Francesco
28 Dicembre 2018
Salve, da circa 20 giorni ho stipulato un contratto SKY Q riservato alle Forze di Polizia. Dopo aver versato la cauzione di 100 euro per il decoder, il giorno dopo si è portato a casa mia un tecnico sky che ha montato l'illuminatore d' antenna e il decoder facendomi apporre tre firme in digitale sul suo IPAD. Sembrava che tutto andasse bene invece il giorno dopo mi ha chiamato un impiegato SKY sostenendo che bisognava correggere i dati del mio IBAN in quanto risultavano errati. Gli ho ridato i dati ESATTI ma il giorno successivo con mio grande rammarico il servizio era stato disattivato. Ho chiamato il CALL CENTER ( nr verde 199100400) e l'interlocutrice mi ha detto che non e stato ancora dato l'OK dalle Poste Italiane per il prelievo automatico mensile dal mio conto. Ho dunque chiamato le poste che mi hanno rilasciato una dichiarazione attestando la correttezza del mio conto corrente e dell'IBAN, firmato dal direttore. l'ho spedito a SKY assieme alla mia patente e al codice fiscale, richiedendo l'immediata attivazione del servizio. ma INUTILMENTE. ho richiamato il call center e la risposta è stata che di solito per questa procedura passa oltre un mese. Sinceramente sono molto rammaricato e sto pensando seriamente di rescindere in contratto, in quanto mi sembra incredibile che SKY, società molto seria, faccia trascorrere oltre un mese per l'attivazione di un servizio che dopo la consegna del decoder era stato attivato subito: Potete aiutarmi a risolvere la QUAESTIO, oppure ( molto deluso) DEVO DISDIRE IL CONTRATTO..!!? Grazie per la cortese attenzione Francesco Blasa
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