Reclamo N° 328289

Luca
02 Maggio 2024
Buona sera,ho venduto un oggetto su subito.it,purtroppo le coordinate bancarie da me inserite non erano esatte,ho corretto le coordinate ed ho contattato piu volte l'assistenza pregandoli di contattarmi sulla mia nuova mail,in quanto quella registrata su sito di subito e bloccata da Alice.it,ho dunque fornito la mail per essere contattato,spiegando il tutto al centro assistenza,ce stata una rima risposta dichiarante cje erano cnsapevoli di essere in ritardo,poi non ho mai piu ricevuto alcuna risposta,e tantomeno i soldi,110 euro Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239