Reclamo N° 323789

Andrea
17 Marzo 2024
Buonasera, Ho venduto un articolo tramite Subito.it al prezzo di 67€. La spedizione, acquistata dall’acquirente su Subito.it è stata fatta con Inpost. L’acquirente ha arbitrariamente deciso di non ritirare l’articolo presso il punto di ritiro. Dal 26 Febbraio l’articolo risulta in restituzione ed è andato smarrito. Non posso aprire reclamo direttamente con Inpost perché l’acquirente della spedizione non sono io ma Subito.it, ma i venditori di Subito.it non hanno modo aprire una controversia. Il servizio clienti si Subito.it mi chiede di contattare l’acquirente e chiedergli di aprire una controversia per oggetto non ricevuto. L’acquirente non mi risponde, subito si riempie la bocca di parole come “massimo supporto” ed io rimango con un pacco smarrito senza aver ricevuto il denaro che mi spetta. Ritengo che questa di Subito.it sia una procedura truffaldina e non regolare e non possa essere permessa.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239