Reclamo N° 314115

Bogdan
30 Novembre 2023
Buongiorno, ho messo in vendita su subito.it un oggetto, viene venduto tramite il sito, spedisco il pacco, arriva al destinatario è questo mi manda un messaggio dicendomi che il oggetto non e funzionante. Apre una contestazione sul sito, subito.it decide di rimandarmi l'oggetto e di rimborsare L'acquirente. Mi arriva l'oggetto, lo tolgo dalla scatola ed l'ho attacco alla presa di corrente. Funzionante al 100 per 100. Faccio presente la cosa al operatore di Subito che seguiva la pratica, sig. Gabriella, però come niente fosse, le mie parole non valgono niente.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239