Reclamo N° 162858

Davide
06 Settembre 2019
Buongiorno, Ho visto sul sito subito.it un prodotto in vendita , molto allettante come prezzo. Ho contattato il venditore che però non accettava metodi come Paypal perché sosteneva che in passato ci aveva rimesso dei soldi a causa di acquirenti che hanno richiesto rimborso per anomalie inesistenti. Quindi era disposto solo alla consegna a mano. Io gli ho suggerito, a questo punto, di spedirmi l’oggetto in contrassegno... presupponendo che una volta ricevuto il pacchetto lo verifico rapidamente, pago il corriere e siamo tutti a posto! Ora mi è venuto più di un dubbio: 1) io posso verificare il pacchetto prima di pagarlo per verificare se effettivamente contiene quello che ho acquistato e non il classico “mattone” ? 2) nel caso in cui non posso verificare il contenuto, dovrei prendere il tutto a scatola chiusa e dare i soldi in mano al corriere? 3) nel caso in cui io possa verificare il contenuto ed appurato che si tratta di un “mattone” posso restituirlo al corriere affinché venga rispedito al relativo mittente? Ditemi per cortesia come dovrei comportarmi in una situazione del genere. Grazie, Davide.
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239