Reclamo N° 310606

Paolo
17 Ottobre 2023
IL GIORNO 13/10/2023 EFFETTUO UN'ACQUISTO DI UNA MIROLLES (1200€ CON ASSICURAZIONE) SU SUBITO.IT DOPO AVER CHIARITO ALCUNI DUBBI E CONCORDATO IL PREZZO CON IL VENDITORE (TRAMITE I CANALI DI SUBITO). HO ACQUISTATO CON IL SERVIZIO TUTTOSUBITO CHE PREVEDE LA GIACENZA E LA CUSTODIA DELL'INTERA SOMMA DA PARTE DI SUBITO.IT, POI UNA VOLTA CHE IO ACQUIRENTE CONFERMO L'AVVENUTA RICEZIONE DEL PACCO, IL DENARO VERRA' INVIATO AL VENDITORE. MI ARRIVA PER MAIL, DA PARTE DI SUBITO.IT, L'AVVENUTA SPEDIZIONE DEL PACCO TRAMITE POSTE ITALIANE. DOPO ALCUNI GIORNI MI CONTATTA IL PRESUNTO CORRIERE E MI DICE CHE DOVEVO PRENOTARE LA CONSEGNA DEL PACCO TRAMITE SUBITO.IT ACCEDENDO DALLA MAIL APPENA ARRIVATA, IL MITTENTE DELLA MAIL ERA LA MAIL UFFICIALE DI SUBITO (DA DOVE MI SCRIVEVANO SOLITAMENTE ) APRO LA MAIL APPENA ARRIVATA E IMMEDIATAMENTE NE ARRIVA UN'ALTRA IN CUI SUBITO.IT SOSTENEVA CHE IO AVESSI CONFERMATO L'AVVENUTA RICEZIONE DEL PACCO. OVVIAMENTE SPORGO DENUNCIA IN QUESTURA POCHE ORE DOPO L'ACCADUTO, E CONTATTO IL SITO. DOPO UN GIORNO SI DEGNANO A RISPONDERE E MI CONFERMANO CHE SONO STATO TRUFFATO MA LORO NON POSSONO FARE NIENTE; CHIEDO PER IL RIMBORSO (AVEVO L'ASSICURAZIONE SULL'INTERO IMPORTO PAGATO IN CASO NON ANDASSE A BUON FINE) E MI RISPONDONO IN MODO EVASIVO DICENDOMI CHE LA POLIZIA INDAGHERA' MA VI PARE POSSIBILE ?!
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239