Reclamo N° 181153

Sandra
09 Marzo 2020
in data 06/03/2020 continuata nella notte in data 07/03/2020 ho subito una truffa on-line. In pratica ho messo in vendita una stufa sul sito di subito.it e sono stata contattata telefonicamente da due persone che hanno dichiarato di essere interessati al prodotto. La truffa è partita alle 18.30 del 06/03/2020. Mi chiama questa persona e mi dice che c'è un modo nuovo per farmi il bonifico, dovevo recarmi in un postamat e effetttuare delle operazioni che ad un certo punto si interrompevano e mi veniva detto che l'operazione veniva annullata e che avremo dovuto riprendere da capo. morale della favola mi hanno spillato tanti soldi, non solo a me ma anche a mia figlia. Abbiamo fatto la denuncia, presentata alle banche, ma ci è stato detto che i soldi non sono rimborsabili. Chiamatemi per cortesia, perchè lo stato non può obbligarmi a utilizzare carte e bancomat e non proteggermi. Vi chiedo cortesemente aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239