Reclamo N° 322486

Dino
04 Marzo 2024
In data 27.02.24 ho effettuato acquisto su subito. 266 euro complessivi circa. Il venditore non si è mai fatto sentire e quindi Subito.it ha annullato la transazione. Il 27.02 però, subito.it aveva già provveduto a prelevare i soldi dal conto - che so essere prenotati e teoricamente non prelevati definitivamente - ma oggi, 4.03, a distanza di diversi giorni dall'annullamento dela transazione, subito non ha ancora ri depositato i soldi sul mio conto. Ho scritto più volte all'assistenza che mi risponde solo con messaggi standard senza farmi sapere quando riavrò i 266 euro. Come mi posso comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239