Reclamo N° 311141

Alessandro rocco
22 Ottobre 2023
Praticamente quasi un associazione a delinquere. Ho acquistato in data 17/10/23 un orologio Cartier Pasha per la cifra di 1500€ e aggiungendo le spese di protezione TuttoSubito ho pagato 1560,50€. Il giorno dopo vengo contattato su whatsapp dal venditore che sostiene di aver preso il mio numero dai dati forniti da subito per la spedizione, e mi dice che spedirà tra qualche giorno. Il 20/10 il venditore mi contatta e con foto mi mostra che il mio indirizzo mostrato su subito era errato quindi non poteva spedire,nel pomeriggio vengo chiamato da un numero con prefisso Milano in cui una signorina pseudo dipendente di subito mi informa che il mio indirizzo va rettificato. Mi invia una mail con un codice identificativo (ora io uso subito da anni ho avuto più di 600 annunci quindi non ci sarei cascato se non fosse stato credibilissimo….le email che mandavano erano quelle di subito.it e persino l’indirizzo email era quello con cui ti contatta il sito). Una volta cliccato sull’ email la signorina mi dice che le chat sarebbero scomparse per qualche ora per poi riapparire…quasi immediatamente mi arriva la mail in cui vengo avvertito che l’affare era concluso. Non ho realizzato subito cosa era successo,lo capito quando il venditore non mi ha più risposto. Ho già scritto 4 segnalazioni allo staff e non ho ricevuto alcuna risposta. Ci sono gli estremi per una denuncia in quanto io ho pagato una protezione da parte di un sito che non Sa nemmeno proteggersi da solo. Resto in attesa di essere contattato ma sono veramente deluso. Se non dovessero rimborsarmi per me il sito è morto per sempre
Condividi su:

Hai un problema con Subito.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Subito.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239