Reclamo N° 89780
Enrico
08 Marzo 2018
01/03/2017-Vengo contattato da un call center BARI per l'attivazione di un contratto con TIM fisso telefonate verso tutti senza scatto alla risposta, internet illimitato ADSL e dal 15 aprile con fibra (dopo verifica) TIM vision, modem al costo di 5,00 € mensili per 48 mesi e dopo 24 mesi da riscattare con 1€. Tutto al costo di €29.90 +€ 5,00 modem. Rimando il tutto per verifiche a lunedì 05/03 per essere ricontattato tramite il mio cell.
02/03/2018- Vengo contattato dal call center Bari nuova operatrice, dove mi viene comunicato che l' offerta proposta il giorno precedente scade quindi se mi interessa occorre registrare subito, e in tale comunicazione vengo anche informato che l' offerta può variare inserendo lo scatto alla risposta del fisso di €0.19 usufruendo di 1000 min/mese e 3 Gb su un numero mobile. Premetto che ero in viaggio pertanto sono stato contattato più volte a causa della mancanza del segnale. Insisto per essere ricontattato il lunedì al mio rientro ma la risposta e quella che per usufruire del offerta si deve concludere.Non avendo a disposizione una fattura dell'attuale operatore Teletu mi viene proposta una ricerca tramite l'operatore con il mio codice fiscale. rivengo contattato mentre ero in un locale pubblico con disagio non indifferente per comunicazione codice ricevuto da teletu per recedere il mio contratto. a seguire mi contattano per attuare la registrazione del nuovo contratto,conservando il mio numero del fisso con scatto allarisposta di €0.19 , 1000 min/mese e 3 Gb di rete mobile + tim vision al costo di € 29.90al mese e €5.00 di modem mensili per 48 mesi con riscatto dopo 24. accetto le condizioni, fornisco la mia e.mail come richiesto , inoltre fornisco n. di scheda del mobile da attivare con cambio operatore da wind a tim . la sera alle 18.00 vengo ricontattato dal call center di Foggia ma impossibilitato a rispondere chiedo di essere richiamato in seguito.
05/03 chiamo il 187 per chiedere conferma e altre delucidazioni sul contratto ma l'operatore dalla Romania afferma che non c'è traccia del suddetto e che verrò richiamato da un operatore da Roma o da Ivrea.
06/03 nel pomeriggio vengo contattato dal call center di Roma che mi conferma l'attuazione del contratto con solo la variazione del costo della scheda mobile da € 25 a €20 da pagare alla consegna.
07/03 vengo contattato dal call center Romania per conferma consegna scheda mobile, con supplemento di € 5.00 dalle € 20.00 confermate il giorno prima .
08/03 vengo di nuovo contattato dal call center Italia comunicandomi che per usufruire del contratto da loro proposto devo cambiare il numero fisso previa rescissione contratto se non accetto tale condizione. dopo essere stato importunato in maniera eccessiva e aver sopportato tutti i disagi del caso ho deciso di annullare il tutto per non avere ulteriori disagi. per quanto riguarda la consegna della scheda mobile non ho avuto informazioni sul da farsi . Se avrò disservizi in merito a quanto scritto agirò per vie legali .
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