Reclamo N° 93488

Alessandra
04 Aprile 2018
05 Aprile 2018 Sono di nuovo a conttattarvi dopo ennesime chiamate ai vostri operatori,raccomandate ,fax. Io sottoscritta Anichini Alessandra (via citille 31 Greve in Chianti- Firenze)avevo una linea telecom con numero 055 85 42 79 sono stata contattata ad ottobre 2017 dai vostri operatori telecom per propormi un nuovo contratto,per un miglioramento della linea con la fibra telecom,proponendomi di attivare un’altra linea sulla stessa abitazione ,facendo un altro contratto, con un'altra intestazione e nominativo diverso a mia sorella Anichini Antonella (via citille 31 Greve in Chianti –Firenze)con un nuovo numero 055 85 32 20 attivando appunto, il 15 ottobre 2017 la nuova linea. Vi ho quindi mandato una raccomandata con cessazione della vecchia linea come dai vostri suggerimenti. Ad oggi continuano ad arrivare fatture a me intestate dicendo che non ho pagato per i periodi suddetti(vedi allegato bollettino-fax) Com’è possibile che io abbia usato quella linea se non era più esistente? Un vostro operatore ieri mi ha suggerito che forse non è stata fatta la migrazione,termine da lui usato….questo credo non sia un problema nostro..visto che ci avevate detto che ci pensavate voi a fare tutto e visto che non è di nostra competenza. Intendo spiegare che intendo pagare solo il costo della disattivazione linea Prego di essere contattata quanto prima per risolvere il problema o interverr0’ presso vie legali,perche’ noi utenti siamo subissati di chiamate con offerte e caschiamo nel tranello,senza che poi vengono fatte le cose come si deve,in quanto i vostri operatori ci sembra siano incompetenti. Preciso che non ho mai avuto problemi di mancati pagamenti o fatture Cordiali saluti Anichini Alessandra p.s allego i miei dati con bollette e quelli di mia sorella e vi rinfresco che è la stessa abitazione cellulare riferimento Anichini Alessandra 339 73 67 191 Anichini Antonella 348 11 57 748
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239