Reclamo N° 99092

Enzo
14 Maggio 2018
07/12/2017 - Invio modulo di recesso del contratto di abbonamento alla linea telefonica 03326487287 per mezzo di raccomandata A/R con allegata fotocopia carta di identità, fronte retro, come richiesto. 13/12/2017 - Ricevimento avviso di ricezione raccomandata. 09/01/2018 - Ricevimento fattura RB00372407 periodo 11/011/2017 - 05/01/2018, scadenza 13/02/2018, domiciliata, pagata. 06/03/2018 - Ricevimento fattura RB01301343 periodo 06/01/21018 - 02/03/2018, scadenza 10/04/2018, domiciliata, pagata. 03/04/2018 - Ricevimento fattura RB01830132 periodo 03/03/2018 - 31/03/2018, scadenza 08/05/2018, domiciliata, respinta. 24/04/2018 - Via fax 800.000.187 richiesta di verifica mancata cessazione della linea e restituzione importi pagati di non competenza. Richiesta di risposta scritta. 25/04/2018 - SMS da Telecom CC191per ricezione fax, segnalazione n. 274724420. 26/04/2018 - SMS da Telecom CC187per conferma "in lavorazione segnalazione n.274724420. 05/05/2018 - Comunicazione da Servizio Clienti Linea Fissa 187, protocollo C20098940: .. "non sono emersi elementi che ci consentono che ci consentano di accogliere la tua richiesta". 07/05/2018 - Da MyTIMfisso conferma di revoca domiciliazione bancaria. 10/05/2018 - Via fax 800.000.187 segnalazione di protesta su protocollo C20098940 del 05/05/2018. 10/05/2018 - Segnalazione su MyTIM di chiusura linea in oggetto. La mia richiesta, ovviamente, è l'accredito degli importi indebitamente pagati. Il tutto documentabile. Cosa devo fare??? Resto in attesa di comunicazioni, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239