Reclamo N° 99092
Enzo
14 Maggio 2018
07/12/2017 - Invio modulo di recesso del contratto di abbonamento alla linea telefonica 03326487287 per mezzo di raccomandata A/R con allegata fotocopia carta di identità, fronte retro, come richiesto.
13/12/2017 - Ricevimento avviso di ricezione raccomandata.
09/01/2018 - Ricevimento fattura RB00372407 periodo 11/011/2017 - 05/01/2018, scadenza 13/02/2018, domiciliata, pagata.
06/03/2018 - Ricevimento fattura RB01301343 periodo 06/01/21018 - 02/03/2018, scadenza 10/04/2018, domiciliata, pagata.
03/04/2018 - Ricevimento fattura RB01830132 periodo 03/03/2018 - 31/03/2018, scadenza 08/05/2018, domiciliata, respinta.
24/04/2018 - Via fax 800.000.187 richiesta di verifica mancata cessazione della linea e restituzione importi pagati di non competenza. Richiesta di risposta scritta.
25/04/2018 - SMS da Telecom CC191per ricezione fax, segnalazione n. 274724420.
26/04/2018 - SMS da Telecom CC187per conferma "in lavorazione segnalazione n.274724420.
05/05/2018 - Comunicazione da Servizio Clienti Linea Fissa 187, protocollo C20098940: .. "non sono emersi elementi che ci consentono che ci consentano di accogliere la tua richiesta".
07/05/2018 - Da MyTIMfisso conferma di revoca domiciliazione bancaria.
10/05/2018 - Via fax 800.000.187 segnalazione di protesta su protocollo C20098940 del 05/05/2018.
10/05/2018 - Segnalazione su MyTIM di chiusura linea in oggetto.
La mia richiesta, ovviamente, è l'accredito degli importi indebitamente pagati.
Il tutto documentabile. Cosa devo fare???
Resto in attesa di comunicazioni, grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18