Reclamo N° 125649
Flora
22 Ottobre 2018
1 agosto scorso, tramite negozio tim, ho chiesto di togliere il telefono fisso mantenendo la linea adsl. Il 7 agosto è intervenuto tecnico x cambio n° telefonico e consegna nuovo modem.8 agosto ho inviato raccomandata a.r. x disdetta vecchio numero, ricevuta da tim il 14.8.18. Successivamente contattata dal 187 x confermarmi che era tutto a posto. oggi ricevo fattura(datata 4.10.18) contenente costo disattivazione (costo del quale nessuno mi ha informata o comunicato)+ costo dei servizi dal 1 agosto al 15 settembre. Ribadisco che dal mezzogiorno del 7 agosto la linea del telefono fisso non è più nella mia disponibilità e dal 1 agosto pago altra bolletta per linea adsl. Ho contattato il 187 ma non riesco a parlare con operatore in quanto mi chiedono il n° indicato in bolletta e questo risulta disattivato. Che posso fare? Blocco il pagamento (8.11.18) e vedo cosa succede? Grazie.
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