Reclamo N° 119883
Michele
18 Settembre 2018
1 Avevamo una linea fissa intestata a mia moglie (0121570356) e volevamo cambiare gestore passando da Teletu/Vodafone a Tim per problemi connessi alla linea ADSL.
2 Dopo i primi contatti e un'attesa di un paio di settimane, ci fu detto da una operatrice telefonica che la migrazione della nostra vecchia linea non era possibile e che per passare a Tim avremmo dovuto attivarne una nuova a mio nome, senza costi aggiuntivi.
3 Attivarono in men che non si dica la nuova linea 0121570194 installando il modem, poi arrivarono a casa un altro modem (che non ritirammo) seguito da due fatture: per la nuova linea e per quella intestata a mia moglie.
4 Feci reclamo scritto e ci diedero ragione, annullando la prima fattura ed estinguendo la nostra vecchia linea fissa, peccato che poi arrivarono altre due fatture riferite a tale linea: 319 euro per contributo di attivazione e addebito decoder Tim Vision che avevamo ricevuto (mai usato) e che non spettava per la linea attivata a mio nome. Poi 4,55 euro per consegna elenchi telefonici, mai ricevuti.
5 Il Servizio Clienti ci passeggia, non ho avuto la possibilità di consegnare il decoder a una persona fisica che potesse constatare l'integrità dell'apparecchio, da mesi siamo vittima di richieste di società di recupero crediti aggressive, il Servizio Clienti ci dà ragione e poi siamo daccapo.
6 il 12/9 a nostre spese, 32 euro, abbiamo spedito il maledetto decoder a Landriano (PV) e il giorno dopo ho fatto seguito al primo reclamo inviando un fax. Oggi il 187 mi ha riferito che non trovano tale fax e che è meglio rivolgerci a un'associazione dei consumatori, perché altrimenti non ne usciamo più.
Potete aiutarci?
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