Reclamo N° 120999

Caterina
24 Settembre 2018
1) non staccata numero precedente. riconoscimento a mio favore credito ma tutt'ora altra fattura su pago on line del vecchio numero di E. 29,39. nessuna restituzione del pregresso a mio favore avvenuta con loro comunicazione. 2) al negozio Tim non mi è stato detto del servizio aggiuntivo di timvision con relativo game pad. purtroppo restituito dopo 14 giorni perchè assente e non ho letto bene i documenti (ho pensato che fosse tutto compreso nel costo), fiduciosa perchè ho fatto presente alla ragazza del negozio Tim di Via Moscova-Largo la Foppa di non voler costi in più,nè servizi in pi, che dovevo risparmiare ma ora arriva bolletta di E 169,91 nonostante i reclami fatti al 187 e la restituzione dei prodotti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239