Reclamo N° 117213

Linda
04 Settembre 2018
11/9/2017 sono passata da Wind a Tim in seguito ad una loro proposta (da una commerciale che poi è scomparsa) dove mi offrivano internet e chiamate illimitate con la fibra leggera + cubovision + modem a 24,90 euro per sempre, promozione limitata chiamata TIM SMARTCASA/MOBILE PROMO.Gia dalla prima boll. ci accorgiamo che ci stanno facendo pagare il cubovision e il modem rispettivamente 3,90 + 2,99. Dopo varie chiamate al 187 e fax di reclamo senza risposta se non quella di dirci che i commerciali a volte propongono cose non vere, decidiamo di lasciar perdere. Nell'ultima boll ci sono 13,42 per spese di riattivazione collegamento che non sappiamo cosa sono. Riceviamo una telefonata dove ci annunciano l'aumento con possibilità di recesso senza nessuna penale con raccomandata entro il 07 settembre. Chiamiamo il 187 per ulteriori info e scopriamo che nessuno della tim ha mai chiamato, che probabilmente e' la concorrenza con telefonate fasulle e che per recedere, il primo operatore chiamato ci ha detto che avremmo dovuto pagare quasi 300 euro di rate di cubovision e modem, come se ce lo stessimo comprando, altro operatore invece ha parlato solo di 48 euro + 90 senza fare riferimento a nessuna rata. E da sottolineare che mia figlia Biondo Cristiana, intestataria della utenza, non ha mai firmato niente se non una proposta di contratto. Questo perchè le avevano inviato un contratto senza la promozione che lei non ha voluto firmare e non le hanno mai spedito altro e mai richiesto niente. Non abbiamo la domiciliazione bancaria e le bollette qualche volta vengono pagate in ritardo. Cosa vorrei? Assolutamente recedere senza costi o almeno con costi contenuti visto la farsa di questa storia. Condizioni non mantenute, commerciali che girano a nome della Tim con condizioni fasulle per non parlare della probabile telefonata falsa. Nell'attesa di qualche vostro suggerimento vi ringrazio e saluto. Linda Scimone
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239