Reclamo N° 83295
Paola
28 Gennaio 2018
13.06.2016 R.R.R. alla soc. TIM chiedevo la disdetta della linea telefonica 06.35340389 per cambio domicilio.
22.07.2016 restituzione del decoder Alice Fibra
Continui solleciti dalla data della racc. per disattivare la linea in quanto continuavano ad arrivare le fatture in banca.
il 27.10.16 inviavo, nuovamente tutta la documentazione alla Sig.r Viola (cell.if. 035.4284720) al n. 06.64962968. " AVREBBE RISOLTO TUTTO IN GIORNATA"
Purtroppo però la TIM continuava a mandare fatture esigendo importi successivi alla data dalla quale l'utenza sarebbe dovuta essere chiusa.
La sottoscritta più volte denuncia telefonicamente questa situazione incresciosa ed inverosimile ...per es. in data 01.07.2016 operatore BV421 Roberto.....in data 22.08.2016 BU926 N. reclamo 3.220214495629 e poi ancora altri ........ il 07.09.2017 la MARAN SPA mi contattava telefonicamente chiedendomi ancora tutta la documentazione relativa alla disdetta che invio via email alla [email protected] .
Ma ancora in data 16.01.2018 mi contattano, sempre telefonicamente e in male modo , dicendo che non avevo risposto alle loro note. chiedendo le copie via e mail noto che le racc. erano state inviate al vecchio indirizzo. le note allegate alla e mail erano:
1- 01.09.17. nota della Ditta Maran oggetto: costituzione in mora
2- 12.10.17 Racc. dell'Avv. Angela Cassano, dove in difetto di pagamento Telecom si riserva il diritto di avviare le azioni necessarie al recupero giudiziale del credito .
Ora chiedo PERCHE' devo pagare un avvocato per difendermi da qualcosa che per me non è giusta?????
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18