Reclamo N° 125075

Salvatore raffaele
18 Ottobre 2018
18/10/2018 Alla Cortese Att.ne Unione Nazionale Consumatori Oggetto: controversia Tim Buongiorno mi chiamo Bono Salvatore Raffaele mi affido a voi in quanto vi ho già contattato per altri motivi E confido nelle vostre capacità, tengo a precisare che ho sottoscritto la quota Basic nelle vostre offerte di servizi, Vorrei sapere se vale la pena aprire una contestazione con Tim, che si è avvalsa di "Service Lines " (agenzia di recupero crediti) Per quello che ora vado a descrivere: Vorrei precisare che tutta questa vicenda risale al 3/03/2018 quando la signora GREGORI ANNA MARIA sita in via Alessandro Manzoni 29 Limbiate proprietaria Dell’utenza 0299055070 è deceduta. E' stata mia premura informare TIM dell'accaduto e chiedendo spiegazioni su come chiudere l'utenza Mi è stato indicato dal call center di inviare via fax al N°8000000187 semplicemente una richiesta scritta ed un Certificato di morte. Nel frattempo il susseguirsi delle bollette e la linea ancora attiva mi portano a chiedere spiegazioni Così chiamando Tim mi suggeriscono di mandare un secondo fax questa volta con richiesta scritta, Certificato di morte e documenti dell'erede Il 29/05/2018 invio il tutto sempre allo stesso numero. Nel frattempo le bollette continuano ad arrivare e richiedo spiegazioni e per tutta risposta Questa volta il call center Tim mi chiede di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno Con richiesta scritta, certificato di morte e documenti dell'erede Così il 30/06/2018 ho inviato la mia richiesta. L'utenza è stata chiusa il 12/07/2018 Pertanto presumo che Tim abbia traccia delle chiamate da me effettuate per risolvere la questione E delle informazioni errate da loro divulgate. Tutto quello che ho appena descritto sarà seguito da relativa documentazione riguardo fax e raccomandata, qualora su vostro suggerimento andremo avanti con la contestazione, intanto la sopra citata agenzia contattata telefonicamente oggi 18/10/2018 è in attesa di una mia azione ed eventualmente una copia della contestazione da voi inoltrata a Tim Certo di una vostra risposta Cordiali Saluti Bono Salvatore Raffaele Per info 3478397613 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239