Reclamo N° 89476
Gianni
07 Marzo 2018
1)Ho richiesto moltissime volte di cambiare il contratto di due numeri senza ricevere mai risposta , da più di 40 giorni.
2) ho richiesto una nuova sim con telefono incluso.
La sim è arrivata ma il telefono mai visto la sim è abbinata al numero 3334888589 .
Sto pagando un contratto che Tim non sta rispettando
3) Non posso entrare nel sito web personale, nonostante infinite chiamate al 191 e di conseguenza non riesco ad attivare l'applicazione nel cellulare.
4) Parlo a nome della azienda Taumac proprietaria di tutti i contratti in essere con voi la quale non può certo aspettare in eterno, abbiamo bisogno di un fornitore che ci supporti non di un call center che quando deve fare contratti è sicuramente celere ma poi ci lascia in balia di qualcuno che non si può vedere o sentire .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18