Reclamo N° 103743
Carmine
15 Giugno 2018
1)L'OPERATORE TIM DAL 01/04/2017 HA MODIFICATO UNILATERALMENTE LA FATTURAZIONE DEL CANONE D'ABBONAMENTO AL SERVIZIO:INTERNET SENZA LIMITI,NON PIU' SU BASE MENSILE MA OGNI 28GG. IGNORANDO LA DIRETTIVA :DELIBERA n. 122/17/CONS.,DIFFIDA ALLA SOCIETA’ TELECOM ITALIA S.p.A. AL RISPETTO DEGLI ARTICOLI 70 E 71 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE.
2)INOLTRE,DA APRILE 2018,RITORNANDO ALLA FATTURA MENSILE NON HA APPLICATO IL COSTO/CANONE MENSILE ORIGINARIO(€22.90)MA AUMENTATO DI €1.80/MENSILI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO
N.B:HO INOLTRATO DIVERSI RECLAMI SENZA RISPOSTA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18