Reclamo N° 103743

Carmine
15 Giugno 2018
1)L'OPERATORE TIM DAL 01/04/2017 HA MODIFICATO UNILATERALMENTE LA FATTURAZIONE DEL CANONE D'ABBONAMENTO AL SERVIZIO:INTERNET SENZA LIMITI,NON PIU' SU BASE MENSILE MA OGNI 28GG. IGNORANDO LA DIRETTIVA :DELIBERA n. 122/17/CONS.,DIFFIDA ALLA SOCIETA’ TELECOM ITALIA S.p.A. AL RISPETTO DEGLI ARTICOLI 70 E 71 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI ELETTRONICHE. 2)INOLTRE,DA APRILE 2018,RITORNANDO ALLA FATTURA MENSILE NON HA APPLICATO IL COSTO/CANONE MENSILE ORIGINARIO(€22.90)MA AUMENTATO DI €1.80/MENSILI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO N.B:HO INOLTRATO DIVERSI RECLAMI SENZA RISPOSTA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239