Reclamo N° 86930
Marco
19 Febbraio 2018
26 aprile 2017
Alla ditta Telecom Italia
CASELLA POSTALE 111
00054 FIUMICINO ROMA
Raccomandata a. r.
Oggetto: Causa vostra palese inadempienza chiedo disdetta della linea telefonica ed eventuali servizi attivi, incluso il noleggio di apparecchio telefonico che non ho MAI RICEVUTO, e del quale chiedete nolo in modo del tutto arbitrario e senza averne titolo, al numero di telefono 0558348744
Per questo motivo elenco di seguito alcuni punti a sostegno:
1)Per i motivi in oggetto e per altri che descriverò di seguito, manifesto la mia intenzione di non aver più niente a che fare con la vostra azienda, Telecom Italia, né con nessuna azienda del vostro gruppo.
2) data la vostra palese inadempienza, poiché da quando mi avete teoricamente data la linea non sono mai stato in grado di connettermi all’adsl, procurando per questo notevole danno alla mia attività, vi comunico che non intendo pagare alcun chè delle fatture inviate o che invierete.
3) Inoltre non essendo abilitato a ricevere telefonate al numero telefonico 0558348744, a dimostrazione che il servizio non è attivo, o lo è comunque parzialmente, si configura la specifica inadempienza anche del servizio voce.
4) per i motivi di cui al punto 2 e 3 non intendo pagare alcunchè per il tardivo diritto di recesso, in quanto non si tratta di recesso ma di inadempienza della vostra azienda nei miei confronti.
5) aggiungo che quanto detto è già a vostra conoscenza di conseguenza alle mie precedenti comunicazioni: fax con richiesta di recesso, azione consigliata dal vostro operatore 187. Altro fax e raccomandata inviata 24 febbraio 2017 e ricevuta il giorno 3 marzo 2017.
Allego alla presente raccomandata documenti precedentemente inviati ed elencati ( fax e raccomandata precedente) e per l’ennesima volta invio copia documento fronte retro.
Abbiate la compiacenza di leggere quanto segue per una più esauriente comprensione dell’accaduto. Magari vi fate anche due risate.
Saluti
Marco romoli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18