Reclamo N° 82432
Veronica
23 Gennaio 2018
8 Mesi fa chiamai il centro assistenza (119) per chiedere ESPLICITAMENTE il cambio del mio abbonamento (Smart).
L'operatrice attuale mi disse che il cambio era stato inoltrato e, che la seguente bolletta sarebbe arrivata ancora con l'abbonamento Smart mentre quella successiva con il nuovo abbonamento.
Passai 4 mesi chiamai nuovamente il 119 per chiedere informazioni in quanto l'abbonamento non era stato cambiato e le bollette continuavano ad arrivare con il vecchio abbonamento Smart. L'operatore mi disse che non era stata inoltrata la richiesta di cambio abbonamento a differenza di come mi disse l'altra operatrice e che ci avrebbe pensato lui a farlo. Disse che dovevano passare 10gg per cui si attivi e inoltre, che avrei dovuto ricevere una chiamata da parte loro. Nel mese successivo la chiamata non arrivò MAI e, l'abbonamento era sempre lo stesso (Smart).
A distanza di 8 mesi l'abbonamento NON è stato cambiato come chiesi ESPLICITAMENTE all'epoca.
Io mi sono ritrovata a pagare 8 mesi di fatture (4 fatture) escludendo la prossima che sarà sempre con l'abbonamento Smart per un'incompetenza degli operatori.
Ogni fattura si aggirava attorno le 85-95 Euro.
Solo ora che ho chiamato mi è stato detto che verrà applicato uno sconto di 10Euro alle fatture a differenza della mia ESPLICITA richiesta di cambio abbonamento.
Io 8 mesi fa chiesi ESPLICITAMENTE il cambio di offerta non un parziale sconto.
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