Reclamo N° 99873
Antonio
19 Maggio 2018
A CHI DI COMPETENZA
Buongiorno,
La presente per segnalare il milionesimo guasto alla linea telefonica, numero fisso 076378011.
Come di consueto,in caso di maltempo il telefono e il pos sono fuori uso, arrecando notevoli danni all'azienda quale agriturismo e associazione sportiva equestre, portando a una grande perdita di prenotazioni oltre che all'impossibilità di lavorare.
Inoltre, e questo ancora più grave, in fase di segnalazione del guasto, contattando il numero 187 e 191 cade sempre la linea, non permettendo di parlare con nessun operatore.
Questo porta a un'ulteriore perdita di tempo, lavoro, e dimostrazione di una pessima figura da parte della vostra azienda.
I cavi della linea telefonica sulla strada sono scoperti, non vi è assistenza, non vi è un servizio adeguato, degno delle fatture che inviate; ogni mese vi è un guasto, che viene riparato non prima delle due settimane, ma le bollette continuano ad arrivare per intero per un servizio che non esiste.
Segnaliamo a chi di dovere di intervenire quanto prima.
Se ciò accadesse saremo costretti a passare a vie legali.
Attendiamo fiduciosi un vostro celere riscontro e intervento.
Cordiali Saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18