Reclamo N° 86444

Michele
16 Febbraio 2018
a dicembre 2016 ho firmato un contratto con TIM per fornitura telefonia ed internet in fibra, tale servizio non mi è mai stato attivato e dopo numerosi tentativi di contatto con TIM e quasi un anno , a luglio 2017 ho proceduto a passare ad un nuovo operatore, il quale ha provveduto a fare il necessario per il passaggio. da prima telecom mi ha bloccato la linea per quasi 2 mesi senza darmi opportunità di fruire del servizio, inoltre ha fatto una variazione unilaterale del contratto senza il mio permesso dicendomi che non poteva fornirmi la fibra e quindi dovevo accettare la linea ADSL (assicuro che non è vero che il servizio non era fruibile), poi OPTIMA (nuovo operatore a ui mi sono rivolto) è riuscita ad attivare il servizio. Telecom poi mi ha inviato una serie di bollette per il servizio fornito, per il modem, etc... e nonostante i miei reclami tramite PEC e FAX non ho mai ricevuto risposta. vi chiedo se potete aiutarmi a risolvere la faccenda. grazie
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