Reclamo N° 111274
Federico
01 Agosto 2018
A dicembre 2017 ho chiesto di tornare a Tim da Vodafone. Ho riscontrato vari problemi sempre segnalati. Da impossibilità nel mantenere il vecchio numero a numeri attivati e non funzionanti. Ora mi ritrovo con tre linee atrive. Una corretta 031903190 intestata a mia moglie Belardinelli Tamara, e altre due 031 905056 031904173 attivate per errore a mio nome e non funzionanti delle quali ricevo bollette e per l'ultima anche un sollecito.
Inutile chiamare il 187.
In data 18 luglio ho provato anche ad inviare un'email alla pec di telecom ma non ho ricevuto risposta nè conferma di lettura. Se possibile visitare inoltro la mail di cui sopra che riporta più dettagli.
Non so più cosa fare.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18