Reclamo N° 98364
Viviana
09 Maggio 2018
A dicembre 2017 presso il centro commerciale EMISFERO ho incontrato il signor Alberto Buccola, venditore TIM, che mi ha proposto il passaggio a TIM FIBRA.
Dopo la verifica della copertura nella mia zona ed essendo io già cliente da innumerevoli anni, ho accettato il passaggio.
Il signor Buccola mi ha invitato a cambiare il numero di telefono per evitare inutili contrattempi e che per loro era meglio così. Nonostante la mia reticenza nel modificare il numero di telefono ho accettato chiedendo espressamente se ci fossere costi. Il signor Buccola mi ha assicurato che, essendo cliente da diversi anni, non incorrevo in alcun costo di disattivazione e passaggio.
Nell'ultima bolleta ricevuta invece ho ritrovato i costi di disattivazione.
Ho quindi scritto alla TIM, spiegando in dettaglio quanto accaduto, ma la loro risposta è stata negativa.
Vi scrivo principalmente per evitare che cosa ti questo tipo possano accadere anche ad altri utenti.
Grazie
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