Reclamo N° 121808

Pamela
28 Settembre 2018
A febbraio 2018 la tim ha acconsentito,dopo avermi negato la possibilità e detto che il passaggio non era andato a buon fine,a fare il cambio gestore da wind a tim.non sono stata nè contattata per il consenso nè avvisata nè ho scelto io la tariffa mensile da pagare!tim ha deciso che 60€ ogni due mesi era l'offerta adatta alle mie esigenze!Quando sono riuscita a fare il passaggio da tim a wind dopo pochi mesi mi è arrivata una penale di un contratto che non sapevo di avere e che quindi non ho acconsentito di 159,96€.sapete dirmi qualcosa o vado per via legale?grazie per gli eventuali chiarimenti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239