Reclamo N° 119701
Luca
17 Settembre 2018
A febbraio 2018 sono migrato per la linea fissa e connessione internet da tim a Fastweb. Ho revocato il RID di Tim e nonostante il perfezionamento della migrazione continuo a ricevere le fatture da Tim. Dopo aver chiamato diverse volte il 187 l'ultimo operatore ha inoltrato la richiesta di storno delle fatture ma come risposta ho ricevuto come risposta "a seguito della tua segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 01/09/2018, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto la stessa deve essere inoltrata al gestore da te prescelto. Con l'occasione, al fine di non incorrere nelle azioni di recupero previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento, ti invitiamo, nel caso non avesse ancora provveduto, al pagamento dei Conti TIM 3/2018 , 4/2018 ,5/2018 per l´importo di 225,90 € ( iva esclusa)entro 13 giorni dalla data della presente."
Ho risposto che mi sarei rivolto a voi e alla consob per emissione di fattura per prestazioni inesistenti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18