Reclamo N° 101141
Marzia
28 Maggio 2018
A febbraio, ho ricevuto una bolletta relativa ad una chiusura di linea, contenente il conto relativo ad una fattura di maggio 2017 da me già saldata. In data 19/3, ho chiamato per aprire un reclamo: ad aprile, sono stata ricontattata per un sollecito di pagamento e mi hanno informato che nessun reclamo era stato registrato. Chiedo che mi venga inviata la fattura stornata del conto di maggio 2017 già saldato, per procedere al saldo definitivo dell’ultima fattura. In data 28 maggio, ho ricevuto la stessa fattura, con lo stesso importo da saldare, con un’accompagnatoria stampata in data 11 maggio, che dice che il mancato saldo entro 15 giorni da tale data comporta ulteriori aggravi di spese nei miei confronti. Come potevo procedere al pagamento di una fattura con un importo maggiore di quello che in realtà devo pagare? Inoltre ho ricevuto il documento 2 giorni dopo lo scadere del termine da voi fissato. Attendo vostro riscontro.
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