Reclamo N° 127268
Gianluca
31 Ottobre 2018
A Gennaio 2018 mi sono ritrovato x un errore di TIM con 2 linee telefoniche a mio nome attivate...dopo aver fatto presente la cosa mi è stato suggerito da un operatore di disdire una delle 2...fatto ma è stata trattata come una chiusura anticipata con penali da pagare e quanto consegue, mi è arrivata una bolletta da pagare da 182€...dopo vari solleciti e una raccomandata anche questa su suggerimento di un altro operatore mi ritrovo ora che 1 linea risulta chiusa ma con ancora questi 182€ da pagare e oltretutto adesso mi è arrivata anche una lettera di una societa di recupero crediti che mi chiede entro 15 giorni di effettuare questo pagamento...io non intendo pagare come devo proseguire anche e soprattutto x bloccare quello che riguarda il recupero crediti?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18