Reclamo N° 126362

Augusto
25 Ottobre 2018
A gennaio 2018 veniva contattato da un operatore TIM il quale proponeva di installare il servizio fibra senza alcun costo aggiuntivo e con vendita gratuita del modem, senza che questo avesse comportato alcuna spesa. Il sottoscritto accettava la proposta; In seguito all'attivazione del nuovo servizio si sono susseguite errate fatturazioni in quanto era stato attivato erroneamente un contratto differente da quello pattuito e a condizioni differenti (rate di addebito TIM HUB); Dopo numerose segnalazioni e reclami inoltrati al servizio 187, il 5 maggio al sottoscritto viene finalmente attivato il contratto pattuito. Nel frattempo, nonostante i reclami continuano ad arrivare fatture errate con condizioni differenti da quelle pattuite (il modem era in vendita gratuita); In seguito all'ultimo reclamo per errata fatturazione è stato suggerito da un vostro operatore al sottoscritto di inoltrare un reclamo scritto. Ciò premesso, vorrei chiedere l'immediato rimborso di tutti gli importi precedentemente pagati non dovuti per errata fatturazione e per servizi non richiesti; l'immediato rimborso di tutti gli importi precedentemente pagati relativi alle rate per TIM HUB, il quale doveva essere concesso in vendita gratuita; l'immediata cessazione dell'invio di fatture errate. di ricevere delle coordinate “più dirette” per contattare un operatore in grado di fornire adeguata assistenza nel caso in cui dovessero sorgere ulteriori controversie.
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