Reclamo N° 94049
Rosa
07 Aprile 2018
a gennaio mi scadeva internet senza limiti sempre con tim che avevo attivato il 25 /01/2017.
vengo contattato al telefono di casa qualche giorno prima della scadenza annuale, e mi viene proposto nuovo contratto sempre alla stessa cifra.
circa 22 euro al mese.
esattamente quanto pagavo con internet senza limiti.-
al telefono accetto nuova proposta, e a febbraio mi arriva anche modem nuovo.
premetto che il mio modem funzionava perfettamente, ma per la fibra mi dicono serve quello nuovo.
arriva il tecnico cambia modem tutto bene fino alla ricezione della fattura dove con mia sgradita sorpresa la bolletta e' di circa 38 euro al mese.
presento reclamo chiedendo che ascoltino le registrazioni dell'offerta ma mi dicono che non e' stato accolto cosa devo fare? grazie attendo vostre notizie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18