Reclamo N° 97072

Massimo
01 Maggio 2018
A gennaio, su consiglio dell'operatore telefonico, accetto di passare da "TIM SMART CASA" a TIM SMART FIBRA special". Successivamente un tecnico Telecom provvedeva all'installazione del nuovo moden presso la mia abitazione e, al termine dell'intervento, ritirava il vecchio modem. Con grande sorpresa, ad aprile, ricevo una fattura di 240,10 Euro così composta: - 35,18 per costi disattivazione: MA L'OPERATORE NON AVEVA MENZIONATO TALI SPESE; - 171,60 addebbito SMART modem (44 rate residue): MA IL TECNICO AVEVA PROVVEDUTO AL RITIRO DEL MODEM AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE DEL NUOVO; - 30,00 per cessazione anticipata "TIM SMART": ANCHE IN QUESTO CASO L'OPERATORE NON AVEVA MENZIONATO TALE SPESE. Alla ricezione della fattura, aprivo immediatemente un reclamo (n. 3-29042163454) con l'assicurazione da parte dell'operatore che tale segnalazione sarebbe stata evasa entro una settimana circa e, pertanto, contattato. Dopo una settimana richiamo il servizio clienti per sapere lo stato del mio reclamo visto che nessun operatore mi aveva contattato nei tempi detti. L'operatore posticipava la scadenza della fattura dal 18/04/2018 al 02/05/2018 e sollecitava il trattamento del mio reclamo. Oggi, primo maggio, ricontatto l'operatore il quale mi informa che il reclamo non è stato ancora evaso e che la fattura non può più essere posticipata e risollecita il trattamento della mia pratica. PS: è mia intenzione non pagare la fattura, scelta giusta? Grazie per il supporto che date a noi "poveri" consumatori sempre più abbondonati.
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