Reclamo N° 92512

Andrea
27 Marzo 2018
A giugno 2017 chiedo il trasloco della mia linea telefonica da via san leonardo 60 (parma) in strada provinciale golese 7 a Vicomero (torrile PR) Mi viene staccata la linea nella vecchia casa nell'attesa di attivazione nella nuova, dopo circa 2 mesi e diverse segnalazioni ricevo la chiamata dal tecnico per l'attivazione nella casa nuova, il tecnico viene e vede che la linea internet non è attivabile al nuovo indirizzo per NON COPERTURA. Nella successiva fattura mi trovo la linea SOLO VOCE attivata nella casa nuova, chiamo per chiedere spiegazioni visto che il tecnico non aveva attivato niente al nuovo indirizzo e mi viene detto che effettivamente si sono sbagliati e che non c'era copertura nel nuovo indirizzo, a questo punto chiedo di far ritornare la situazione iniziale riportando la linea internet (unica cosa che usavo) nella vecchia abitazione e mi viene assicurato che non avrei dovuto pagare costi di trasloco visto che l'errore era stato loro e viene riattivata la procedura di trasloco che viene completata effettivamente intorno ad inizio anno dove finalmente nella vecchia casa vedo riattivato internet, a quel punto mi arriva una fattura superiore ai 200 euro dove mi era stato addebitato costi di trasloco , e nelle successive fatture i costi della linea VOCE (non utilizzata ne richiesta) nella vecchia e nuova casa fino all'effettiva attivazione di internet.. ho ricevuto anche un messaggio da loro nel quale mi viene specificato che mi avrebbero accreditato i costi voce e di trasloco ma nonostante risulti questo accredito nell'ultima fattura mi chiedono di pagare piu di 400 euro. naturalmente in questi mesi ho fatto numerose segnalazioni sia tramite sito che tramite il 187 e ho inviato numerosi fax spiegando la situazione (cosi come mi indicavano di fare al numero 800000187) A sto punto non so più cosa fare per pagare solo quello che devo e non altro
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