Reclamo N° 91867

Carmela
22 Marzo 2018
A giugno 2017 sono stata contattata da un operatore telecom, di cui ero già cliente, e mi è stata proposta l'offerta con la fibra, chiamate illimitate e varie altre opzioni, ad un costo inferiore rispetto alla bolletta in corso e senza nessun' altro addebito, l'unica condizione era il cambiamento del numero telefonico. Ho accettato con relativa rinuncia al vecchio numero. Dopo qualche settimana mi sono resa conto di essere titolare di due linee telefoniche (il vecchio numero non era stato mai disattivato) ed inizio a chiamare, inviare fax, raccomandate, per poter risolvere questo problema. Ma nessuno mi ha mai dato soluzioni, ma solo di attendere. Nel frattempo mi arrivavano doppie fatture, di due linee. Io naturalmente ho pagato solo le fatture della linea di cui usufruivo. Finchè mi hanno staccato il servizio a Febbraio 2018, senza mai contattarmi per trovare delle possibili soluzioni. Tra l'altro avevo comprato a rate dei prodotti della Telecom, che io voglio pagare, ma nella stessa fattura hanno addebitato altre spese a me sconosciute. Adesso mi ha chiamato un ufficio recupero crediti perchè sarei debitrice di circa 1000 euro, praticamente di qualcosa di cui io non ho usufruito. Vi sono grata se poteste aiutarmi a difendermi, nonostante la mia attenzione a chiamare giornalmente e fare reclam per mesi e mesi, con nessuna soluzione ma con una lievitazione di un debito illecito. Grazie
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