Reclamo N° 131870

Leila
06 Dicembre 2018
A giugno 2018 telefonicamente ho accettato il contratto “CONNECT GOLD FIBRA” per la rete telefonica fissa al costo di 29,90 euro al mese per sempre, compreso il modem, il decoder TIM Vision e le chiamate gratuite ai cellulari e fissi. Più volte vari operatori del 187 mi hanno confermato il costo di questa promozione di 29,90 € mensili senza altri costi aggiuntivi. Ai primi di luglio mi è arrivato a casa un contratto cartaceo da cui ho appreso che TIM mi ha stipulato il contratto sbagliato “TIM CONNECT” con conseguente addebito di tutte le telefonate eseguite nel frattempo. Il 05.07.2018 ho fatto presente l’errore all’operatore. Una settimana più tardi mi hanno confermano l’attivazione dal 10 Luglio 2018 del contratto giusto ribadendo il prezzo di 29,90 euro al mese tutto compreso. Le prime fatture non erano veritiere perché legate al contratto sbagliato. Invece in quelle giuste da Ottobre in poi l’importo mensile ammontava a euro 38,78 a causa dei costi aggiuntivi delle rate di TIM Expert (euro 5,89 per 36 rate) e decoder TIM Vision (euro 2,99 per 48 rate). Dopo vari reclami TIM mi ha risposto dicendo che: TIM Expert è previsto dall’abbonamento e che il decoder TIM Vision è in vendita rateizzata e non può essere restituito. Contesto le spese extra perché nessun operatore mi ha mai parlato di TIM Expert, invece del decoder TIM Vision mi hanno assicurato che era gratis compreso nell’offerta altrimenti non l’avrei preso. Voglio sottolineare che tutte le volte quando chiedevo se nella spesa di 29.90 euro c’era già tutto e nulla da aggiungere, gli operatori mi rispondevano sempre “Si” il che dovrebbe risultare dalle registrazioni delle chiamate. Esigo che mi vengono rimborsate anche le spese extra delle fatture già pagate. Distinti saluti, Chonia Leila
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239