Reclamo N° 93074

Anna
30 Marzo 2018
A luglio 2017 avevo chiesto l'attivazione della fibra con mantenimento del mio numero fisso. Dopo un iniziale rifiuto motivato da problemi tecnici, sono stata contattata da un call center che mi ha detto di potermi fare l'attivazione richiesta se avessi cambiato numero. Ho accettato e mi sono ritrovata... con due abbonamenti fibra, uno sul vecchio numero fisso e uno sul nuovo. Per di più mi viene addebitato un secondo modem che non ho mai ricevuto. Mi sono rifiutata di pagare la prima bolletta (quella da cui mi sono accorta di avere due abbonamenti) inviando una raccomandata A/R in cui chiedevo la cessazione immediata dell'abbonamento agganciato al nuovo numero senza alcuna penalità. Ho ricevuto solo un sollecito di pagamento bolletta a cui ho risposto con una nuova raccomandata A/R in cui rispiegavo la situazione. Oggi ricevo una bolletta di 347 euro con la penalità per cessazione anticipata, pagamento del modem, mora, eccetera. Nessuno in questi mesi mi ha mai contattato. Sono stata oggi a protestare in un centro Tim nel quale mi è stato detto che i call center a volte fanno delle vere e proprie truffe ma che l'unica soluzione è andare per vie legali.
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