Reclamo N° 78582
Antonio
02 Gennaio 2018
A luglio 2017 dopo 2anni e 1mese ho cambiato gestore telefonico quindi dopo la scadenza mi è stato addebitato il recesso di 99,00euro per fine contratto,senza contare che per un anno e mezzo circa,pagavo le fatture ogni 28giorni,poi a maggio mi hanno chiamato dicendo che dovevano fare un aggiornamento e mettevano la fibra ,io ho risposto che non mi interessava e non avrei pagato soldi in più,no non si paga niente mi è stato detto,anzi le sostituiamo anche il modem,cosa che hanno fatto è che ho restituito ad agosto 2017 dopo essere passato ad altro operatore,le bollette di maggio e giugno sono diventate bimestrali,quindi giugno e luglio fino al 21 mi sembra che 142,00euro sia un po' esagerata,a proposito il contratto con Tim telefono fisso è stato fatto per telefono.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18