Reclamo N° 79491

Sante
08 Gennaio 2018
A luglio 2017 ho chiesto di declassare la mia linea da Affari con partita iva , a utenza privata. A dottobre chiamo per sollecitare e mi dicono che manca un documento, che invio prontamente. A dciembre 2017 mi arriva la fattura di chiusura della linea Affari con i vari conguagli, e mi arriva la prima fattura intestata a me ma ancora nella categoria Affari, con canone fisso, e con addebbito di tutte le telefonate effettuate perchè la linea ormai spogliata da tutte le tariffe agevolate! Al telfono mi dicono che la procedura per la declassazione è di circa 3 mesi. Intanto mi fanno pagare canone fisso, tutte le telefonate ed anche Anticipo conversazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239