Reclamo N° 124773
Davide
16 Ottobre 2018
A luglio mi ero recato in un centro telefonia per attivare la linea internet per la mia abitazione e mi hanno attivato una promozione diversa da quella richiesta, più cara. Io ho chiesto CONNECT, loro mi hanno inviato SMART. Contratto mai firmato, anzi appena arrivato per posta, ho subito mandato un fax per non attivarmi l’offerta. Nel frattempo ho inviato online una richiesta di attivazione CONNECT e mi hanno montato modem è attivato linea telefonica ma con OFFERTA SEMPRE SMART. Ora mi arrivano le prime fatture, ma io non ho mai firmato nulla nè desiderato tale offerta, ho mandato anche una raccomandata ma dicono di non poter esaudire la mia richiesta.
Ripeto e sottolineo: NON HO MAI FIRMATO NULLA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18