Reclamo N° 130915

Giuseppe
28 Novembre 2018
A maggio c.a. ho sottoscritto la promozione Tim Connet Gold a mezzo On Line, al costo pattuito di € 27,80. A luglio mi arriva la 1^ fatture di € 38,04, faccio notare l'errore con un fax, risposta che è tutto regolare. Ad agosto altra fattura di € 37,79, scrivo una seconda lettera allegando copia del contratto ricevuto per mail chiedendo la restituzione delle eccedenze dei due mesi. Non avendo ricevuto risposta, il 14 settembre mi sono rivolto all'Adiconsum di AN la quale per risolvere la questione mi ha fatto sottoscrivere la tessera di € 50,00 chiedendo che vi venisse riconosciuto anche il costo dell'Associazione. Oggi la Tim mi riconosce soltanto il "fastidio" arrecatomi di € 50,00, al quale non ho accettato. Preciso, che le successive fatture sono di regolare importo di € 27,79. Distintamente saluto Giuseppe Mirarchi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239