Reclamo N° 83068

Gaetano
26 Gennaio 2018
A maggio ho sottoscritto un'offerta al quale aderivo alla fibra allo stesso prezzo della promozione che avevo prima ovvero 35€ mensili. Dopo 4 mesi mi sono accorto che il prezzo era maggiore di quello proposto. allora dopo aver più volte provato ad aprire un reclamo senza ottenere risposta ho per l'ennesima volta chiamato il servizio clienti dove mi hanno finalmente aperto un reclamo e quindi ho atteso la risposta. Passati 20 giorni (22dicembre 2017) mi è stato detto che l'offerta veniva attivata a quella cifra per 4 anni. A quel punto ho fatto aprire un altro reclamo per richiedere il rimborso per i mesi dove per loro errore non mi era stato fatto pagare la cifra sottoscritta vocalmente e registrata a maggio. Oggi 26 gennaio 2018 mi è stato risposto che non era possibile rimborsare perché è stata sottoscritta un'offerta a tempo, allora ho richiesto motivazione e un ennesimo reclamo e mi è s5ato risposto che non è più possibile aprire reclama poichè le risposte sarebbero tutte le stesse. Io sono molto seccato perché sono stato derubato e non posso fare nulla per rimediare in quanto gli operato del servizio clienti fanno solo i loro interessi e per niente quello dei clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239