Reclamo N° 122432

Giusy
02 Ottobre 2018
A maggio scorso ho fatto un trasloco di abitazione Ho richiesto alla tim di traslocare la fibra al nuovo indirizzo.Mi è stato detto che non era possibile, di dare disdetta e di aprire un nuovo contratto fubra con nuovo numero telefono. Il tutto telefonicamente.Mi hanno inoltre detto di inviare raccomandata o fax chiedendo di non pagare penali. Attivato telefonicamente il nuovo contratto mi è stato chiesto se volevo assistenza fissa di un tecnico e io ho risposto di no. Ho ricevuto ancora fatture sul vecchio numero telefonico e fatture di Sky legate al precedente contratto ma non più attivo fino ad agosto quando ho verificato che non avevano ancora cessato la vecchia linea.Il tutto segnalato con raccomandata. Dopo tale disservizio ho dato disdetta anche della nuova linea lamentando anche il fatto che mi venivano addebitati 5.90 euro per tim expert che non avevo richiesto e mi è stato detto di invargli il modem. Oggi mi è arrivato da un ufficio do recupero credito una comunicazione per una penale di 380 euro (130 euro rate rimanenti tim expert vecchia linea e 250 euro rate rimanenti nuova linea entrambi disdette). Non intendo pagare una frode del genere. Mi potete aiutare? Grazie Giusy Trapani
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239