Reclamo N° 92888
Giovanni
29 Marzo 2018
A marzo 2017 la mia linea fissa TIM con fibra 20mega è passata a Vodafone ed è cambiata anche di intestazione. Malgrado la portabilità effettuata, TIM ha mandato la fattura del mese. Ad aprile ho scritto una email dalla mia pec alla pec di Tim ribadendo che la linea aveva cambiato operatore e persino intestatario, ribadendo il recesso del contratto senza penale perchè in quel periodo era in corso una modifica unilaterale del contratto (fatturazione ogni 4 settimane). Da allora TIM ha continuato ad inviare regolarmente tutte le fatture. A settembre 2017 mi ha inviato una raccomandata di risoluzione contrattuale. Ho risposto con una raccomandata scritta ribadendo che ero stato io a risolvere il contratto molti mesi prima. Incredibilmente Tim (malgrado la risoluzione contrattuale) continua FINO AD OGGI, a un anno di distanza, a mandare le fatture! Io non so più come bloccarli!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18